-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 10r. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Un uomo con un libro (Giovanni Boccaccio?), all'interno dell'iniziale figurata F(orsan); re Saul compie il suicidio trafiggendosi con la spada, all'interno dell'iniziale figurata E(rat).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 9v. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Sansone sorregge una colonna, all'interno dell'iniziale figurata P(renuntiante).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 8r. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Re Priamo seduto con un globo ed uno scettro tra le mani, all'interno dell'iniziale figurata O(rigo).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 7r. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Re Teseo con una corona e una mazza, all'interno dell'iniziale figurata A(thene).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 6v. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Tieste e Atreo si affrontano con le spade sguainate, all'interno dell'iniziale istoriata S(umpseram).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 5v. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. La regina Giocasta compie il suicidio trafiggendosi con una spada, all'interno dell'iniziale istoriata E(rat).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 4v. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Re Cadmo appoggiato ad un bastone con il capo reclinato sulla mano, all'interno dell'iniziale figurata S(atis).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 3r. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Il gigante Nembrot, con scettro e armatura, sorveglia quattro manovali che erigono la Torre di Babele, all'interno dell'iniziale istoriata E(ripuit).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 2r. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. Adamo ed Eva si coprono con una foglia di fico, all'interno dell'iniziale figurata M(aiorum).
-
Copenaghen, Det Kongelige Bibliotek, GKS 472 2°, f. 1v. Il secondo copista del manoscritto è Beltramo di Leonardo Mignanelli da Siena. In un interno l'autore Giovanni Boccaccio con un libro tra le mani discute con Mainardo de' Cavalcanti, raffigurato con una spada al fianco, all'interno dell'iniziale istoriata E(xquirenti).